This is Photoshop's version of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit. quis bibendum auci elit.

Instagram feed

+ 01145928421 SUPPORT@ELATED-THEMES.COM

Scale e bordature

Scale, bordature e piastrelle per gradini

Fine Arts, che negli anni ha consolidato la propria esperienza nel settore ceramico, produce per conto di privati ed aziende, in tutta la provincia di Modena, Reggio Emilia e di Bologna, scale e bordature, piastrelle per gradini esterni e interni, battiscopa per scale, bordo piscina, soglie per finestre in cotto, in gres porcellanato, in granito, in travertino o in pietra sulla base delle richieste di ogni singola commessa.

Nello specifico l’azienda è specializzata nella produzione di:

  • Gradino costa retta
  • Gradino Step
  • Gradino a Becco di Civetta
  • Copri muro
  • Bordi Piscine

Come scegliere le piastrelle giuste per i gradini?

Per scegliere delle piastrelle corrette per i gradini di una scala interna o esterna è necessario considerare una serie di fattori: oltre alla posizione della scala, anche il contesto in cui va inserita.

Le piastrelle per gradini non possono sempre riprodurre la piastrellatura del pavimento e in questi casi si propende per una scelta a contrasto per dare risalto alla scala stessa. La scelta dipende comunque anche dalle dimensioni della scala, quindi, dalla sua larghezza, dalla sua lunghezza e dal numero di gradini.

Per una scala da esterno, il più delle volte al marmo si preferiscono le piastrelle in Klinker o in pietra, dallo stile più rustico. Questa tipologia di piastrelle, essendo ruvide, antiscivolo e ideali quindi per ambienti umidi e piovosi, è particolarmente adatta alle scale che portano all’ingresso di un’abitazione con provenienza da un giardino o da un vialetto. Anche scegliendo dei gradini in pietra si possono creare delle soluzioni originali, attraverso l’accostamento di diverse sfumature di colore.

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno!

Le piastrelle sono il principale rivestimento di pareti, scalini e superfici interne ed esterne. Per i gradini esistono piastrelle specifiche in grado di fornire un grosso contributo alle finiture. Le piastrelle per gradini tendenzialmente hanno le stesse caratteristiche dei pavimenti; la caratteristica imprescindibile, però, è la proprietà antiscivolo, considerato il peso di un continuo saliscendi che le mattonelle sono tenute a sopportare.

Fine Arts, che da anni opera nel settore ceramico, vuole essere il punto di riferimento non solo di rivenditori, ma anche di piccole e medie imprese edili e di molti privati alle prese con ristrutturazioni e alla ricerca di qualità e convenienza. Operiamo con professionalità a Modena e provincia, Reggio Emilia e provincia e Bologna e provincia.